LE NOSTRE "MISSIONI"

LE NOSTRE "MISSIONI"

CHIARA, MARCO, IAIA E ALFONSO

DICEMBRE 2022 - GENNAIO 2023

Marco, Chiara e Iaia stanno coi bambini, aiutano Masika, portano avanti i progetti dell'associazione.

Alfonso da una grossa mano con l'impianto elettrico della casa contribuendo alla sua riparazione e ottimizzazione anche riciclando vecchie batterie e pannelli solari.


Questo il loro pensiero: 

"Trenta giorni intensi, di condivisione e voglia di stare insieme.

Ci sentiamo molto fortunati e grati per aver avuto la possibilità di vivere tutto questo. Siamo solo l’anello che lega tutti voi ai nostri bambini, e non ci stancheremo mai di ringraziarvi per l’affetto e l’enorme sostegno che continuate a dare a Masika e a questa grande famiglia.

Abbiamo raccolto alcuni dei momenti più belli passati a Kasese. Non vogliamo però dimenticare i momenti difficili, quelli in cui è emersa la fragilità e la vulnerabilità di questi bambini, che si sono dovuti scontrare troppo presto con le ingiustizie della vita, passando attraverso la perdita dei genitori o, in alcuni casi, l’abbandono.

Adesso sanno di essere voluti bene, di contare per qualcuno. E questa è la cosa più importante.

Li abbiamo salutati con la certezza che presto ci rivedremo, che continueremo a camminare insieme."


PAOLO E NATASCIA

OTTOBRE 2022

Infermieri specializzati, sono stati a Kasese ad ottobre 2022, occupandosi principalmente di dare supporto in una clinica medica e presso la Worth a Haven Junior School.


EMANUELE, GIULIA, CHIARA, MARCO E MARCO "OLD"

DICEMBRE 2021 - GENNAIO 2022

Dopo un lungo stop forzato della pandemia, Marco ed Emanuele, questa volta assieme a Chiara, Giulia e Marco "old" tornano finalmente a Kasese per portare avanti i progetti avviati e iniziarne di nuovi.


MARCO E EMANUELE

DICEMBRE 2019